La MG Service, con l'ausilio di altri soci, nel 2005 ha ultimato la costruzione di questa palazzina sita nelle immediate vicinanze del centro storico di Grosseto. Trattasi di un recupero di volumi derivanti da un vecchio capannone industriale che è stato demolito per la creazione di 30 appartamenti in totale, suddivisi in due scale condominiali entrambe fornite di ascensore fino al quarto ed ultimo piano. Il piano interrato è stato adibito alla creazione dei posti auto esclusivi e delle cantine a pertinenza degli immobili e il piano terra è stato dedicato alla realizzazione di un fondo uso ufficio oltre che per gli spazi comuni dell'immobile. Il taglio degli appartamenti creati va dal monolocale fino al trilocale, passando per ampi bilocali, tutti con ampie terrazze vivibili. Qui di seguito un elenco riepilogativo delle caratteristiche di tale realtà:
Tutto il capitolato proviene da fornitura diretta di aziende locali, facenti parte dei gruppi più importanti come ad esempio il gruppo Berni, e per la realizzazione delle opere sono state utilizzate ditte autoctone come i F.lli Sarcoli per l'impianti elettrici e la ditta Biagiotti Doriano per l'idraulica.
Un altro progetto portato a termine con molta soddisfazione che ha coinvolto acquirenti in cerca della prima casa ma anche investitori in cerca di una buona resa per il mercato delle locazioni