Siamo ai blocchi di partenza con il nuovo progetto che prevede la realizzazione di nuovi appartamenti a due passi dal mare, ottimi per investimento o per trascorrere le vacanze con la famiglia. Marina di Grosseto si riconferma la meta ideale. Il progetto prevede la realizzazione di 4 palazzine, di piccole dimensioni, con tipologie di appartmenti che spaziano dai bilocali ai trilocali, con giardino esclusivo o ampie terrazze e posto auto esclusivo a pertinenza dell'immobile. La posizione è strategicamente perfetta e tale da permettere la giusta privacy e la giusta tranquillità, essenziale nei giorni di vacanza, senza rinunciare alla possibilità di avere tutti i servizi a "portata di mano", e di raggiungere il mare in pochi passi. Il risparmio enegertico verrà rispettato in tutte le sue forme cosi come verrà curata l'acustica dell'appartamento. Qui di seguito l ospecifico dell'intervento, dalle strutture portanti fino agli impianti
Ogni appartamento sarà dotato di:
- attacco e scarico per cucina, lavastoviglie e lavatrice;
- attacco-scarico compreso di pila 45x45 e rubinetti acqua fredda e calda;
- produzione di acqua calda mediante pompa di calore con boiler l.t80 installato nella terrazza;
- bagno: piatto doccia in porcellana 70x90; lavabo a colonna, bidet e vaso a filo parete ditte Pozzi Ginori Fantasia2, Globo Grace, Galassia M2, Dolomite Cristallo, Ideal Standard Gemma; rubinetti miscelatori cromato Ideal Standard Ceraplan, Frattini Tuingo o simili.
Il posizionamento della colonna di scarico e dei relativi sanitari sarà a scelta della D.L. anche in considerazione del progetto per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Impianto riscaldamento-condizionamento sarà del tipo singolo per ogni alloggio, mediante POMPE DI CALORE per ogni vano (tre x app.to) completamente indipendenti con telecomandi individuali, ditta MITSUBISHI con potenza risultante dal calcolo termico in classe “A”. Nel bagno sarà installato scalda-salviette elettrico.
Impianto di autoclave: sarà condominiale relativo all’intero fabbricato, composto da due elettropompe marca PEDRELLO (o simile) della potenza necessaria a garantire la fornitura per ogni tipo di appartamento fino al piano ultimo, completo di dispositivo autoclave FLUOMAC, serbatoio marca ECOTANKA (o simile) di POLIETILENE serie CV di capacità idonea per n.154 appartamenti, pari a litri 4.000 minimo.
Impianto fotovoltaico: sarà garantita, per ogni appartamento con una linea propria ed esclusiva, una produzione di energia elettrica prevista dalle normative vigenti, mediante installazione di pannelli solari fotovoltaici Kw 1,20 per appartamento.
L’impianto elettrico dell’edificio, tanto quello dei singoli appartamenti, quanto quello condominiale, sarà realizzato ai sensi delle vigenti normative, sfilabile e sottotraccia, completo d'interruttore automatico differenziale salvavita e scarico a terra realizzato con dispersori a croce posti in pozzetti ispezionabili. Gli interruttori saranno di marca AVE serie BLANC o ABB chiara.
Scarica il capitolato completo al seguente link: FC CAPITOLATO BASE Marina PDF